Tariffe e proposte riservate ad agenzie viaggi e tour operator

Sei un’agenzia viaggi o un tour operator?

Collabora con noi!

Sempre più operatori turistici stanno proponendo tour guidati in Calabria avvalendosi dei nostri servizi, pertanto cerchiamo contatti con agenzie e tour operator che ancora non ci conoscono.

Perché organizzare tour/ pacchetti turistici in Calabria

La regione Calabria, sebbene alcune località siano molto note al grande pubblico, rimane per certi versi ancora da scoprire e pertanto, con le visite guidate da noi proposte, può rappresentare una meta nuova e diversificata per il turista che vuole visitare il sud Italia.
La sua posizione tra regioni ben più conosciute dal punto di vista turistico come la Puglia e la Sicilia, consente di predisporre dei tour/pacchetti abbinando luoghi in regioni diverse: per esempio, si può proporre il Salento, il Golfo di Taranto e poi l’Alto Ionio cosentino, con il Pollino e i borghi di origine albanese, o la provincia di Reggio Calabria con itinerari in provincia di Messina e Catania come le Isole Eolie, Taormina, l'Etna ecc.
La Costa degli Dei ed altre località molto note già riscuotono molto successo tra i turisti, che oltre alle classiche visite guidate adesso stanno sempre più richiedendo nuovi itinerari alla scoperta dell’entroterra e dell’enogastronomia.
Dal punto di vista dei collegamenti, da non trascurare è la presenza di compagnie low-cost con voli diretti dall’ Italia e dall’Europa all’ Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme.

Perché scegliere i nostri servizi

Siamo più di 100 professionisti tra guide turistiche, ambientali, accompagnatori e interpreti turistici in tutta la Calabria, ciascuno con una profonda conoscenza della regione e in particolar modo della provincia nella quale vivono e operano.
Data la nostra forte presenza sul territorio, abbiamo stipulato delle convenzioni con molti hotel e altre strutture ricettive, ristoranti e altri locali, aziende di trasporti e pullman: una vera e propria rete di cui le agenzie che vogliano collaborare con noi possono usufruire in pieno, trovando tutta la nostra assistenza nella scelta degli itinerari e servizi migliori per il turista.
Offriamo inoltre gratuitamente la pubblicizzazione dell’ agenzia partner e di tutti gli eventuali tour che includano visite guidate condotte dalle nostre guide: spazio web dedicato sul nostro sito e sulle nostre pagine sui social network.

Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento. Contattaci!

Compilare il seguente form per richiedere le tariffe riservate ad agenzie viaggi e tour operator

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

3.875 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 3.88 (4 Votes)

Visita la nostra pagina Facebook ed il nostro profilo Google plus!

-----------------------------------